Milano, la prossima tappa del Roadshow BioUpper 4

Il 26 novembre, dalle 15:30 alle 17.30 BioUpper farà tappa a Milano, presso la Fondazione UniMI, per il secondo appuntamento del roadshow 2019.
Non perdere l’occasione di partecipare alla presentazione della Call For Startup e delle novità dell’iniziativa BioUpper.

Il team di Novartis, Fondazione Cariplo, IBM e Cariplo Factory illustrerà le opportunità del bando e il nuovo programma di accompagnamento imprenditoriale nell’ambito delle scienze della vita.
All’incontro parteciperà anche Federico Cabitza, Professor of human-computer interaction, health informatician Università di Milano-Bicocca che condividerà il suo punto di vista sullo stato d’avanzamento dell’AI in medicina.

Al termine del dibattito è inoltre prevista la possibilità di partecipare ad incontri one-to-one con gli esperti di settore e per ricevere dei feedback utili alla partecipazione degli aspiranti imprenditori, startupper e ricercatori.
Tra le novità di questa quarta edizione – che raccoglierà le candidature fino al 16 dicembre 2019 – ci sarà l’opportunità, per i 10 progetti selezionati, di essere accompagnati in un percorso di crescita, infatti, i team lavoreranno a stretto contatto con gli esperti (mentor e tutor) provenienti dalle linee di Business di Novartis, IBM e Cariplo Factory al fine di far arrivare prima e meglio i loro prodotti sul mercato. Non solo, il progetto valutato a più alto potenziale si aggiudicherà un programma di crescita nella Silicon Valley.

Gli inviti alle tappe del Roadshow, ma soprattutto la possibilità di condividere con il team di BioUpper il proprio progetto per capirne la fattibilità, sono limitati per ogni evento. Ti consigliamo quindi di registrarti il prima possibile.

 

Iscriviti qui alla tappa di Milano